About me

Antonio è un ragazzo di 29 anni che vive a Jesolo (VE), ama tantissimo i videogames tra cui Monster Hunter, Legend of Dragoon, Soul Reaver, Abe’s Oddessy; legge manga (il suo preferito è Claymore), ed è un grande amante di Action figures sopratutto della Kotobukiya. Ha cominciato a fare cosplay nel 2008 durante il Lucca Comics and Games con un gruppone di Bleach. Gli piace tantissimo creare armi e armature utilizzando sempre tecniche diverse per migliorarsi e per creare oggetti sempre migliori; lui si definisce più un cosmayker che un cosplayer. Ha vinto numerosi premi nelle più importanti fiere italiane (Lucca, Cartoomics, Novegro, ecc).
E’ fondatore e mebro del direttivo del gruppo CosTrive con cui organizza eventi cosplay in Italia, tra i quali ricordiamo: Aqualandia, La Spezia comics and games, Pordenone Comics, Nipponbashi di primavera, Nipponbashi d’autunno e Montegames.

Nella vita di tutti i giorni è un libero professionista, quindi non crea tanti costumi all’anno, ma cerca, con il poco tempo a sua disposizione, di realizzare costumi di ottima fattura e il più fedeli possibili all’originale.

 

Nome:  Antonio
Nick: Antonio Style
Mail: stylecosplay @ gmail.com
Situazione sentimentale: fidanzato
Lingue parlate: Italiano
Altezza: 180cm
Colore preferito: grigio
Prima fiera cosplay: Lucca 2008
Gruppo di appartenenza: CosTrive
Videogame preferito: Monster Hunter
Manga preferito: Claymore
Anime preferito: Gundam 00

 

Annunci